MOSAP NAPOLI: “SPORTELLO RAPPORTI INFORMATIVI 2022”

Come già evidenziato in più occasioni, negli ultimi anni la materia dei Rapporti Informativi ha assunto particolare rilevanza in considerazione della sua peculiare funzionalità rivestita nell’ambito concorsuale per quanto concerne la valutazione dei titoli.

Il Mosap di Napoli ha perciò deciso di confermare pure per il 2022 il già noto servizio: “SPORTELLO RAPPORTI INFORMATIVI”.

L’iniziativa è destinata a tutti quei colleghi che necessitano di consulenza e/o assistenza al fine di valutare – ove ricorrano i presupposti – l’opportunità di esperire ogni rimedio utile volto all’ottenimento di una nuova redazione dell’ultimo Rapporto Informativo; specie nei casi in cui il dipendente da diversi anni, seppur in assenza di motivi ostativi, non abbia beneficiato di alcun incremento del suo giudizio.

Il tutto è reso possibile anche grazie alla preziosa consulenza e, ove necessaria, assistenza legale dell’Avv. Bartolomeo Merenda, avvocato di riferimento del Mosap in materia amministrativa e nel campo del diritto del lavoro.

Giova ricordare che già diversi colleghi iscritti hanno potuto di recente beneficiare di tale servizio, ottenendo così l’annullamento del precedente rapporto informativo ed una nuova redazione dello stesso.

Per info: mosap-napoli@mosapnapoli.it


Articoli correlati:

NOVEMBRE 15, 2021 – SPORTELLO RAPPORTI INFORMATIVI MOSAP: un altro ricorso accolto!


PAGINA INIZIALE