INFORMATIVA E REGOLAMENTO VIRTUAL MEETINGS MOSAP 2.0.

Art.1

I Virtual Meetings (2.0) sulle modalità di preparazione e svolgimento dei concorsi per Vice Ispettori della Polizia di Stato sono una serie di incontri in videoconferenza organizzati dal Mosap e rivolti agli iscritti (con la possibilità di essere estesi anche ai loro familiari).

I Virtual Meetings, in virtù della loro peculiarità, costituiscono un valido ausilio alla preparazione concorsuale, in particolare per la partecipazione ai concorsi per Vice Ispettore. Ferma restando la finalità più ampia che, indipendentemente dalla propedeuticità concorsuale, mira ad accrescere le capacità professionali e culturali degli iscritti al Mosap e degli appartenenti alla Polizia di Stato.


Art. 2

Gli incontri di cui all’articolo precedente rappresentano un momento di confronto per tutti i partecipanti e vedranno come relatori diversi professionisti di riferimento del Mosap e come moderatori i dirigenti sindacali della medesima O.S.


Art. 3

Tutti i partecipanti si impegnano a non diffondere a terzi il contenuto video ed audio delle predette videoconferenze (incontri).


Art. 4

Nell’ambito delle prefate attività non è previsto il rilascio di materiale didattico, compendi, dispense, testi giuridici o manuali, fatta salva la possibilità dei professionisti di fornire riferimenti bibliografici e di valutare l’opportunità di predisporre – ove possibile – slides, mappe concettuali o schemi di sintesi ai soli fini esemplificativi ed espositivi, che saranno rivolti esclusivamente ai fruitori della presente iniziativa e non divulgabili a terzi per finalità diverse.


Art. 5

La partecipazione ai Virtual Meetings è gratuita e le attività sono rivolte ai colleghi liberi dal servizio, all’uopo le date degli incontri saranno comunicate con largo anticipo nei limiti del possibile.


Art. 6

Non è prevista la fruizione in modalità asincrona dell’iniziativa, ferma restando l’opportunità di prevedere anche in seguito – ove ricorrano tutte le condizioni necessarie – soluzioni analoghe o alternative.


Art. 7

La frequenza e la durata degli incontri possono essere soggette a variazioni. Gli incontri si svolgeranno attraverso le più note applicazioni di teleconferenza attualmente in uso.


SCHEDA DI ADESIONE


TORNA AL MENU INIZIALE